StreetMap - Mappa della Street Art a Ferrara StreetMap

28-05-2018

Manufactory Project

Manufactory Project

Manufactory Project Festival 2018 si terrà tra il 22 e 24 giugno a Comacchio e tra gli street artists confermati per l'evento spiccano i nomi di Dzia, Krayon, Iron Mould, Alessandra Carloni, Davide Bart Salvemini, Dissenso Cognitivo, Reve+, Brome, Paolo Psiko, Riccardo Buonafede e Mask.

Manufactory è un progetto nato dalla necessità di valorizzare l'arte urbana nel Comune di Comacchio, arrivata come un fulmine al ciel sereno nel 2005, quando uno dei più celebri street artist ha operato su alcuni edifici di questo piccolo paese lagunare.

L'obiettivo di Manufactory Project è quello di valorizzare e tutelare le opere che già colorano Comacchio e soprattutto continuare a dare la possibilità ad artisti internazionali di arricchire a livello artistico e culturale i luoghi reputati idonei dall'Amministrazione Comunale.

Il festival 2018 seguirà i seguenti orari: 8:00 - 12:30 e 15:30 - 20:00 dal 22 al 24 giugno. Domenica 24 giugno alle 10:30 ci sarà invece l'inaugurazione delle opere.

Per avere maggiori informazioni su artisti scelti ed organizzazione delle giornate, consultare il sito di Manufactory Project.