StreetMap - Mappa della Street Art a Ferrara StreetMap

11-04-2018

Outdoor 2018

Outdoor 2018

Dal 14 aprile al 12 maggio torna Outdoor, il più grande festival di cultura urbana d'Italia, ad animare il Mattatoio Testaccio.
La cultura popolare di oggi, tra influenze internazionali, mass media e social network, sarà al centro di un’indagine che metterà in risalto il singolo e le proprie scelte. "Heritage", il Patrimonio, è il tema centrale del festival che propone un'offerta eterogena articolandosi in quattro aree tematiche: dal labirinto a disposizione di artisti come Berlin Kids, Biancoshock, Madame e Scorpione Dragger al live con Cosmo, GiorgioPoi, Carl Brave; dal clubbing alle conferenze e al mercato.

Nell’anno europeo dedicato al Patrimonio Culturale, outdoor e le sue tante discipline artistiche in programma indagheranno il tema ponendo interrogativi a tutti i partecipanti di questo grande evento: cosa rappresenta il patrimonio oggi? Quali culture sono oggi considerate come patrimonio nella nostra società? Quale patrimonio stiamo costruendo e quale trasmetteremo alle future generazioni?

Per maggiori informazioni sull'evento
https://www.out-door.it/