StreetMap - Mappa della Street Art a Ferrara StreetMap

01-02-2018

TorPigna Street Art Fest 2018

TorPigna Street Art Fest 2018

Dal 3 al 10 febbraio parte la prima edizione di Torpigna Street Art Fest, l'evento che coinvolge strade e negozi di Tor Pignattara con diverse iniziative in collaborazione con le Guide Turistiche di Roma.
Il 3 e il 4 febbraio l'evento si apre con la seconda edizione di Muri Sicuri e il lavoro dal vivo degli street artist Diavù e Solo, che doneranno alla città due nuove opere. Durante il giorno le Guide di Roma saranno a disposizione del pubblico per visite guidate alla scoperta della Street Art del quartiere (info e prenotazioni: www.murisicuri.it/www.facebook.it/murisicuri). Lo scopo è raccogliere fondi per il comune di Matelica, colpito dal terremoto del 2016.
Torpigna Street Art Fest prosegue poi con molti altri eventi dal 5 al 10 febbraio: proiezioni di documentari, incontri e dibattiti, mostre, esposizioni fotografiche in giro per Tor Pignattara, live painting, dj set. Gran finale con lo Street Art & Food Day: un intero giorno dedicato a eventi, mostre e performance il cui centro principale sarà il Circolo Crunch, che proporrà per l’occasione un menù dedicato allo street food.

Il programma completo di Torpigna Street Art Fest è consultabile sulla Pagina Facebook dell’evento.